UniCredit, in sostegno al Non Profit, mette a disposizione donazioni per complessivi di € 100.000, da distribuire tra le Organizzazioni a www.ilMioDono.it. 



Per esprimerci la preferenza, il sostenitore deve selezionare dal sito www.ilMioDono.it la nostra Associazione votando e cliccando sul link di voto che sarà presente nella “home page” di A.S.TRA.FE. o in qualsiasi sottopagina di iniziativa od evento ad essa collegata. La pagina di voto conterrà la possibilità di votare tramite le principali piattaforme social (Facebook, Twitter e Google Plus) o via email. Al sostenitore che sceglierà l’opzione di votare tramite un social network verrà presentato un popup standard di autenticazione (a meno che l’utente non risulti già autenticato). A seguito dell’autenticazione il voto sarà immediato e una email con il certificato di voto sarà recapitata all’indirizzo email recuperato in automatico del profilo del sostenitore. A chi sceglierà l’opzione di voto via email, verrà richiesta la compilazione di un apposito form con inserimento di “nome e cognome” e “indirizzo email”, quindi sarà inviata all’indirizzo inserito una email contenente un link che una volta cliccato visualizzerà un’apposita pagina sul sito www.ilMioDono.it per l’attribuzione definitiva della preferenza

.
[ ] ( 735 visite )
Il tuo 5 x 1000 per A.S.TRA.FE. 

Il tuo a sostegno di A.S.TRA.FE.
NON TI COSTA NULLA!

La Legge Finanziaria prevede, anche per quest'anno, l’opportunità per il contribuente di sostenere la ricerca e il volontariato destinando il 5 per mille dell’IRPEF dovuto all’erario similmente a quanto già previsto per l’8 per mille.
Ti chiediamo di sostenere i nostri progetti e le nnss. attività assegnando il tuo 5 per mille alla nostra Associazione.

Come fare?
Nei modelli: UNICO persone fisiche 2014, 730/1-bis redditi 2014, e integrativo CUD 2014
1. APPORRE LA TUA FIRMA NELLA CASELLA “A” (prima in alto a sinistra) A SOSTEGNO DELLE ORGANIZZAZIONI NON LUCRATIVE DI UTILITA’ SOCIALE
2. NELLA MEDESIMA CASELLA APPORRE IL CODICE FISCALE DELLA NOSTRA ASSOCIAZIONE:

970 642 60827


[ ] ( 888 visite )
31 maggio 2014 "Giornata Nazionale della Donazione e del Trapianto" 


Venerdi 30 maggio 2014 nella hall dell'Istituto Mediterraneo dei Trapianti e delle Terapie ad alta Specializzazione (ISMETT) i Volontari ASTRAFE, in occasione della Giornata Nazionale della donazione e del Trapianto, 30 maggo 2014, distribuiranno materiale informativo e si renderanno disponibili per informazioni inerenti la donazione e il trapianto degli organi nella regione Sicilia


[ ] ( 611 visite )
Sosteneteci nelle nostre iniziative 


[ ] ( 498 visite )
Una gara di solidarietà per una casa per i pazienti fuori sede 


L’associazione Cilla è un organizzazione di volontariato, di cui Astrafe è partner insieme ad ASLTI Liberi di crescere, che si occupa da più di trent’anni dell’accoglienza del malato e dei suoi familiari che devono spostarsi dal luogo di residenza per raggiungere i centri ospedalieri in cui ricevere cure.
A breve, utilizzando un bene confiscato alla mafia, porterà a termine a Palermo una residenza per i pazienti afferenti a Arnas Civico, Ismett e Policlinico. Per il suo arredo occorre ogni cosa, come in ogni casa usata normalmente con la differenza che questa ospiterà più gruppi familiari.
Quindi servono arredi, vettovaglie, piccoli e grandi elettrodomestici ( lavabiancheria per es..) come pure piccoli interventi artigianali. Il nostro appello è rivolto a privati e aziende, che siano in grado di dare una mano e concorrere in questa gara di solidarietà. La Casa diverrà operativa molto presto, i responsabili sperano prima dell’estate, e quindi i benefattori potranno accertarsi molto facilmente dell’utilità delle loro donazioni e del loro immediato investimento. Per informazioni e contatti astrafe@libero.it.


[ ] ( 578 visite )

<< <Indietro | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | Altre notizie> >>